DIRITTO DI RECESSO
Le vendite a distanza sono disciplinate dalla legge. D.Lgs nr 185 del 22/05/1999. Questo diritto è riservato solo a persone fisiche (consumatori) senza partita iva. Pneumatici Deflorian accetta la revocare del contratto entro due settimane a partire dalla consegna della merce, senza addurre motivazioni. La revoca deve pervenire in forma scritta, tramite email o posta PEC o fax o lettera raccomandata a:
info@pneumaticideflorian.com o pneumaticideflorian@pec.it oppure Fax (0039) 0462 814345, o Tel. (0039) 0462 813173
Per usufruire del diritto di revoca sarà sufficiente comunicarlo a: Pneumatici Deflorian Marino, Loc.tà Piera 5/B, 38038 Tesero (TN). Informiamo comunque che in caso di controversie legali, la legge considerata valida solo la comunicazione tramite lettera raccomandata entro 14 giorni dalla data di consegna.
Dopo aver ottenuto l’autorizzazione alla revoca, le merci dovranno esserci spedite tramite un corriere a propria scelta e a proprie spese, con la confezione originale perfettamente integra e completa di ogni eventuale accessorio, al nostro indirizzo.
Dopo aver controllato che il tutto sia integro e regolare, faremo il rimborso dell’importo al più presto possibile, massimo entro 30 gg dal ricevimento.
Qualora al momento della consegna, l’imballo non risulti integro, sarà accettato con riserva e qualora invece le merci siano palesemente danneggiate, non saranno ritirate e provvederemo a informare subito il mittente in modo che possa attivarsi a far valere le proprie ragioni nei confronti del suo corriere. Anche nel caso che le merci restituiteci risultino danneggiate dopo averle accettate con riserva procederemo allo stesso modo, ma in tal caso non si potrà procedere al rimborso.
Le merci resteranno disponibili nel nostro magazzino per non più di 30 giorni e se nessuno provvederà a ritirarle, saranno rottamate.